Lavaendoscopi EW 1
Il sistema integrato di monitoraggio garantisce un elevato livello di sicurezza, in grado di controllare il flusso e la pressione della connessione con lo strumento endoscopico.
La lavaendoscopi automatica EW1 dispone di un mobiletto dedicato all’alloggiamento dei prodotti chimici ed è configurabile anche in versione multipla: con la sovrapposizione di due unità EW1 è possibile quindi il riprocesso asincrono di più strumenti e un più razionale sfruttamento degli spazi. Inoltre, unica nel suo genere, è disponibile la versione passante (a doppia porta).
Il programma di autodisinfezione della macchina a 90°C è conforme alla norma EN ISO 15883 paragrafo 4.
Prestazioni ottimali con i prodotti chimici Steelco I detergenti e i disinfettanti Steelco sono stati configurati specificamente per massimizzare le performance di riprocesso degli endoscopi. I risultati del trattamento sono verificati dai test microbiologici, il riprocesso degli endoscopi è interamente documentabile e sono garantite le migliori condizioni di sicurezza per gli strumenti.
Facile tracciabilità del processo Il riconoscimento dell’operatore e dello strumento da trattare può essere eseguito più rapidamente grazie all’opzione del lettore codici a barre. Le informazioni di processo sono memorizzabili su “memory stick” USB, oltre che stampabili.
- Codice Prodotto: EW 1
- Disponibilità: Disponibile